rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Voli Roma Pescara, cancellazioni a raffica e polemiche

Problemi con il collegamento aereo giornaliero fra Pescara e Roma di Alitalia. Ieri, infatti diversi voli sono stati cancellati. A quanto pare la causa è la ridotta funzionalità del Terminal 3 di Fiumicino

Problemi in questi giorni per il collegamento aereo fra Pescara e Roma. La nuova tratta, istituita da qualche settimana, viene coperta da Alitalia-Etihad ma ieri ci sono state diverse cancellazioni.

I voli cancellati sono quelli delle 11,50 e delle 19, mentre l'altro ieri c'erano stati problemi a causa dei ritardi. Cancellati anche i voli in partenza da Roma delle 11,20 e 16,30.
Ed i i disagi, a quanto pare, sono destinati a proseguire: fino al 21 giugno infatti saranno garantiti i voli delle 7,30 e delle 22 da Roma, lasciando intendere dunque che per le altre partenze e gli altri arrivi potrebbero esserci ancora problemi.

La causa è da attribuire alla ridottà operatività del Terminal 3 di Fiumicino, dove c'era stato un grave incendio qualche settimana fa. La riduzione di traffico è stata imposta dall'Enac.

Molti passeggeri però non hanno accettato queste improvvise modifiche, protestando sia in aeroporto che sui social network.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Roma Pescara, cancellazioni a raffica e polemiche

IlPescara è in caricamento