rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti / Villanova

Villanova, spaccio di droga nel pub "Il tugurio": sei arresti

Un'associazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti, che gestiva un traffico di cocaina utilizzando come base operativa il pub "Il tugurio" di Villanova di Cepagatti. In manette un "clan" tutto al femminile

Sono quasi tutte donne, le persone arrestate dalla Guardia di Finanza di Chieti nell'ambito dell'inchiesta "Doppio malto" con l'accusa di spaccio di stupefacenti, in particolare di cocaina.

La base operativa del clan, era il pub "Il tugurio" di Villanova, gestito da tutte donne, dove i clienti potevano tranquillamente acquistare dosi di cocaina. A gestire il traffico la titolare, che aveva coinvolto come corrieri e spacciatrici anche le sue collaboratrici. Una di loro è stata fermata ed arrestata con 100 grammi di cocaina acquistata da un trafficante albanese residente a Roseto. Altri 100 grammi di cocaina erano custoditi da una delle collaboratrici nel locale stesso. Fondamentali le intercettazioni telefoniche e le attività di pedinamento. Le persone arrestate si trovano ai domiciliari, tranne una che si trova in carcere a Chieti.

Le indagini sono durate sei mesi. Segnalati anche numerosi consumatori di droga.

coca2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova, spaccio di droga nel pub "Il tugurio": sei arresti

IlPescara è in caricamento