rotate-mobile
Cronaca Cepagatti / Villanova

Villanova, dal 20 dicembre arriva il mercato rionale

Importante novità per i residenti a Villanova di Cepagatti e dintorni. Dal 20 dicembre, infatti, si terrà per la prima volta il mercato rionale, ubicato in via Milano. Il giorno scelto è il sabato

Novità importante per i residenti a Villanova di Cepagatti e dintorni. Dal 20 dicembre, infatti, arriva per la prima volta nella frazione il mercato rionale.

Ogni sabato, infatti, saranno a disposizione 15 stand di produttori agricoli, prodotti alimentari e non alimentari. Il mercato si terrà in via Milano.

La delibera è stata approvata ieri dal Consiglio Comunale di Cepagatti. Resta l'appuntamento con il mercato della domenica a Cepagatti centro.

"Arriva a conclusione e si concretizza un progetto fortemente voluto dall'amministrazione comunale. Ci crediamo molto perché l’istituzione di un nuovo mercato, che offre anche prodotti a chilometro zero e quindi a costi contenuti, è uno strumento importante in un momento in cui le famiglie devono contenere le spese per fare fronte alla pesante crisi economica che investe il Paese" dichiara il sindaco Rapattoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova, dal 20 dicembre arriva il mercato rionale

IlPescara è in caricamento