rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Pindaro

Viale Pindaro e viale della Pineta: divieti per la fibra ottica

Divieto di sosta e di fermata a partire da oggi, 3 aprile, in viale Della Pineta e viale Pindaro, per i lavori di installazione della fibra ottica. Lo ha fatto sapere il Comune

Scatta oggi, 3 aprile, il divieto di fermata e di sosta lungo viale Pindaro e viale della Pineta, per consentire l'avanzamento dei lavori per la fibra ottica. Il divieto durerà fino alla fine di aprile.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli, sottolineando come ci saranno restringimenti della carreggiata.

"Per consentire il sereno movimento delle ruspe e dei mezzi abbiamo previsto l’istituzione del divieto di sosta e di fermata sul tratto di viale Pindaro, lato monte, nel tratto che va dall’incrocio con via Marconi per 100 metri lineari verso nord, da domani, giovedì 3 aprile, sino al prossimo 30 aprile. Inoltre abbiamo previsto l’istituzione del divieto di fermata e di sosta in un breve tratto di via della Pineta, dal civico numero 8/1, sempre per consentire alla Wind la realizzazione dell’attraversamento della carreggiata, necessario per il posizionamento dei cavi in fibra ottica. Ai cittadini chiediamo collaborazione, prestando massima attenzione alla segnaletica”.ha detto Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Pindaro e viale della Pineta: divieti per la fibra ottica

IlPescara è in caricamento