rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Muzii

Viale Muzii: multe a raffica e carri attrezzi in azione contro i divieti di sosta

I vigili urbani di Pescara hanno elevato contravvenzioni alle vetture parcheggiate a pochi metri dall'incrocio con viale della Riviera Nord, nonchè in altri punti vicini. Proteste da parte di alcuni automobilisti che erano in buona fede

Vigili urbani scatenati, oggi pomeriggio nella fascia oraria compresa tra le 14.30 e le 15.30, nella zona della riviera nord. In alcuni casi si è reso necessario anche l'intervento del carro attrezzi.

Sono state multate per divieto di sosta le auto posizionate nel tratto finale di viale Muzii (a pochi metri di distanza dall'incrocio con viale Riviera) nonchè nelle zone vicine.

Elevate diverse contravvenzioni pari a 28,70 euro se si deciderà di pagare entro cinque giorni (altrimenti l'importo sarebbe di 41 euro).

Alcuni automobilisti hanno riferito di aver lasciato lì la propria vettura in buona fede, ritenendo che il posteggio fosse valido perchè per terra sono ancora presenti le strisce bianche, che successivamente sono state cancellate, seppur non molto bene, traendo dunque in inganno i malcapitati.

Va infatti ricordato che, anni fa, in quel punto era consentito parcheggiare. Ora, però, ciò non è più possibile, e d'altronde sul luogo c'è anche un cartello di segnaletica verticale a indicare chiaramente il divieto di sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Muzii: multe a raffica e carri attrezzi in azione contro i divieti di sosta

IlPescara è in caricamento