rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castellamare / Viale Giovanni Bovio

Viale Bovio, furto in appartamento: arrestata coppia di baby ladri

Due giovani nomadi di 15 e 19 anni sono state arrestate ieri dalla Polizia dopo aver messo a segno un furto all'interno di un appartamento in un palazzo di viale Bovio. Hanno tentato la fuga da un balcone

Due giovani nomadi di 15 e 19 anni sono stati arrestati ieri dalla Polizia dopo aver messo a segno un furto all'interno di un appartamento di Viale Bovio.

La Volante è intervenuta a seguito di una segnalazione che indicava, verso le 18, la presenza di due giovani che stavano forzando la porta di un appartamento in un palazzo.

Una volta sul posto, gli agenti hanno notato che la porta era stata bloccata e i malviventi erano ancora all'interno. La ragazza ha tentato la fuga dal balcone passando per una finestra delle scale di un condominio attiguo, ma è stata subito bloccata. Il ragazzo invece è stato fermato nel palazzo stesso ed aveva con sè monili in oro ed attrezzi da scasso oltre a chiavi alterate.

Entrambi hanno precedenti specifici ed entrambi hanno violato l'obbligo di firma a Roma.

L’Autorità Giudiziaria disponeva per il ragazzo la carcerazione presso l’Istituto per i Minorenni di L’Aquila e per la giovane la carcerazione presso la Casa Circondariale di Chieti, in attesa di essere giudicata nella mattinata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Bovio, furto in appartamento: arrestata coppia di baby ladri

IlPescara è in caricamento