rotate-mobile
Cronaca Centro

Viabilità: modifiche ai sensi unici in centro, Del Vecchio: "Agiremo ascoltando tutti"

L'assessore e vicesindaco Del Vecchio interviene in merito alla questione delle modifiche alla viabilità in centro, in particolare nella zona del quadrilatero fra via Regina Margherita e via Muzii

L'amministrazione comunale interviene in merito alla questione della viabilità in centro, tornando sulla questione dei sensi unici nella zona del quadrilatero fra via Regina Margherita, via Muzii e via della Riviera.

L'assessore e vicesindaco Del Vecchio ha fatto sapere che a breve partiranno una serie di incontri e confronti con le associazioni di categoria e di quartiere, per discutere delle modifiche da apportare per garantire una viabilità più fluida senza causare problemi ai residenti ed alle attività commerciali.

"Nel corso della settimana saranno convocate dapprima le associazioni di categoria e successivamente le associazioni civiche e culturali interessate per definire come e quando intervenire in quella area che naturalmente ha bisogno di una riconfigurazione viaria diversa da quella attuale.
La proposta avanzata si è basata su un lavoro molto proficuo svolto dalla struttura comunale e coadiuvata dal responsabile del centro di monitoraggio della sicurezza stradale che ha proceduto anche a rilevare i flussi di traffico di quell’area. In sostanza e come da sempre sostenuto, le nostre iniziative si fondono su elementi di fatto reali e su una prospettiva di studio capace di offrire alla città di Pescara e a quanti la frequentano le condizioni migliori non solo per raggiungerla, ma anche per viverla al meglio in base a ciò che serve
” ha dichiarato il vicesindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: modifiche ai sensi unici in centro, Del Vecchio: "Agiremo ascoltando tutti"

IlPescara è in caricamento