rotate-mobile
Cronaca

Viabilità: lavori sull'asse attrezzato solo all'alba

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha annunciato che i lavori previsti sul viadotto dell'asse attrezzato a Pescara verranno svolti solo dalle 4,30 alle 7,30 del mattino, in modo da eliminare i disagi

L'incubo delle code e degli ingorghi causati dalla chiusura di alcune rampe dell'asse attrezzato a Pescara, sembra essere definitivamente scongiurato.

L'amministrazione comunale, infatti, con l'assessore e vicesindaco Fiorilli, ha annunciato un cambio di programma per quanto riguarda l'esecuzione dei lavori da parte dell'Anas sul viadotto: gli operai entreranno in azione dalle 4,30 alle 7,30 del mattino. Solo durante quell'intervallo di tempo ci sarà la chiusura della rampa di ingresso sull'asse di piazza Italia, della seconda rampa di ingresso in direzione via Paolucci-rampa piazza Italia e della terza rampa di ingresso posta alla fine dell'estremità nord del ponte Risorgimento.

In questo modo, quindi, i disagi saranno praticamente azzerati. Ieri mattina, infatti, nonostante la massiccia presenza dei vigili urbani, al momento della chiusura, alle ore 10,30 circa, si sono creati notevoli disagi e rallentamenti.

Per quanto riguarda il Ponte del Mare, la chiusura proseguirà come precedentemente stabilito, ovvero fino all'8 settembre con riapertura il 9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: lavori sull'asse attrezzato solo all'alba

IlPescara è in caricamento