rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Regina Margherita

Via R. Margherita, Confcommercio: "Ripristinare il senso nord-sud"

Dopo il Ncd, anche Confcommercio chiede "l'immediato ripristino del senso nord-sud sull'intera via Regina Margherita, inspiegabilmente a oggi non ancora attuato"

Dopo il Ncd, anche Confcommercio chiede "l’immediato ripristino del senso nord-sud sull’intera via Regina Margherita, inspiegabilmente a oggi non ancora attuato". Spiega infatti l'associazione: "Continuiamo a ricevere sollecitazioni da parte di nostri associati, ma non solo".

Il ripristino del vecchio senso di marcia "lo abbiamo chiesto tante volte, lo abbiamo ribadito in occasione di tutti i vari incontri finora avuti con i rappresentanti dell’Amministrazione, lo vogliono con forza gli operatori ma anche gli stessi cittadini che più volte ci hanno interpellato. A maggior ragione ora che Corso Vittorio scorre da sud verso nord, è semplicemente impossibile accedere alle zone centrali senza essere costretti a fare giri assurdi, con tutte le ulteriori negative ripercussioni sul traffico e sulla scorrevolezza dei flussi veicolari. Le opere per il ripristino sono minime e di rapida attuazione".

Confcommercio ha richiesto al Comune di Pescara di provvedere già dagli inizi della prossima settimana ai lavori e alla necessaria informazione della cittadinanza del “ritrovato buon senso” su via Regina Margherita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via R. Margherita, Confcommercio: "Ripristinare il senso nord-sud"

IlPescara è in caricamento