rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Strada Prati

Via Prati, dopo i lavori del Comune alcuni terreni privati diventano inaccessibili

A raccogliere la denuncia di alcuni residenti e proprietari di appezzamenti di terreno è il consigliere Pignoli, che ha compiuto un sopralluogo sul posto. "Situazioni inaccettabile"

Terreni privati agricoli inaccessibili per i proprietari, dopo il lavori di riqualificazione di via Prati del Comune. La denuncia arriva dal consigliere Pignoli, che ha raccolto l'appello di alcuni residenti dopo aver compiuto un sopralluogo sul posto. Pignoli ha raccontato la storia di un 84enne che di fatto non può salire in quanto l'accesso è troppo ripido e non esiste possibilità di utilizzo del trattore.

"Io a 84 anni dovrei arrampicarmi su questa salita così ripida e poi nemmeno il trattore può venire a pulire per questi ammassi di sterpaglie che hanno lasciato, oltre a rifiuti, vetri e materiale in cemento" Il sig Renzetti aggiunge: "Il mio terreno era diventato inutilizzabile ho dovuto prendere sei  sacchi di cemento e creare una scalinata provvisoria. Non è possibile fare i lavori e lasciare le cosein questo stato".

NUOVO ASFALTO IN VIA PRATI

Pignoli ora portrerà il caso in commissione inviando anche una diffida legale al Comune ed alla ditta che ha realizzato i lavori per riportare la situazione alla normalità.

salita-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prati, dopo i lavori del Comune alcuni terreni privati diventano inaccessibili

IlPescara è in caricamento