rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Piave

Via Piave, due giorni di bonifica straordinaria del Comune

Per due giorni, oggi 22 gennaio e domani 23 gennaio, il Comune di Pescara eseguirà interventi di pulizia straordinaria e manutenzione in via Piave, in pieno centro

Scatta oggi la bonifica straordinaria di via Piave da parte del Comune, che interesserà l'asse viario in pieno centro anche domani, 23 gennaio.

Lo ha fatto sapere l'assessore Del Trecco, sottolineando come l'amministrazione comunale abbia predisposto un calendario di interventi in varie zone della città.

L'intervento si svolgerà dalle 6,30 e si concluderà entro le 17.

"I mezzi della Attiva, a partire dalle 6.30 saranno presenti sull’asse stradale per effettuare lo spazzamento, quindi l’eliminazione della gramigna dalla base degli edifici, la bonifica delle aiuole presenti, il lavaggio complessivo dell’intero asse, oggi annerito dal passaggio ‘fuorilegge’ di qualche automobile, nonostante il regime della Zona a traffico limitato, ma anche dalle polveri sottili. Le operazioni si svolgeranno anche in caso di pioggia, proprio perché si tratta di opere straordinarie che ci permetteranno anche di interessare i sottoservizi”.ha detto la Del Trecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Piave, due giorni di bonifica straordinaria del Comune

IlPescara è in caricamento