rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pineta Dannunziana / Via Romualdo Pantini

Via Pantini, una rete contro le prostitute

Il Comune sta completando l'installazione di una rete lunga 470 metri per impedire l'accesso alle prostitute in via Pantini, nella zona della Pineta Dannunziana

Dopo i divieti di transito, i fari e i controlli costanti da parte della Polizia Municipale, ora in via Pantini il Comune ha deciso di installare una recinzione lunga 470 metri, per impedire alle prostitute di stazionare nella zona.

Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia, sottolineando come l'intervento sia stato concordato con i residenti ed approvato dalla Sovrintendenza ai Beni Ambientali.

"La recinzione, concordata con i residenti, dovrà rappresentare un deterrente riducendo l’ampiezza della carreggiata stradale ed eliminando gli spazi per lo stazionamento delle prostitute. Sistemata la rete leggera, ora mancano solo i cancelli d’ingresso, comunque necessari per consentire l’ingresso periodico dei nostri operatori per la pulizia e lo sfalcio costante dell’area sterrata. Il progetto è stato anche approvato dalla Sovrintendenza ai Beni Ambientali e paesaggistici, e stamane ho inviato una lettera al Questore Paolo Passamonti per ufficializzare la realizzazione, altro impegno assunto con la cittadinanza e rispettato”. ha detto il sindaco Mascia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pantini, una rete contro le prostitute

IlPescara è in caricamento