rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Musone

Via Musone, Utap della Asl in attesa del nuovo Distretto Sanitario?

La Asl ha avanzato la proposta di usufruire della struttura di via Musone, nei pressi del campo San Marco, per aprire un Utap per fornire Poliambulatorio di Medicina generale, con Centro prelievi e terapie riabilitative

Realizzare un Utap nella struttura comunale di via Musone, in attesa del completamento dei lavori del nuovo Distretto Santario di Pescara.

E' la proposta avanzata dalla Asl che ha accolto il favore dell'amministrazione comunale, che nei prossimi giorni incontrerà i rappresentanti della Asl per discutere del progetto.

L'Utap avrà un Poliambulatorio di Medicina generale, con Centro prelievi e terapie riabilitative e potrà fornire la distribuzione di protesi e materiale sanitario.

La struttura è di 400 metri quadrati, è allo stato grezzo in quanto a lungo al centro di un contenzioso, ora risolto.

"In altre parole l’Utap rappresenterà una prima Unità di assistenza in attesa del completamento dei lavori del Distretto Sanitario di Pescara sud in via Rio Sparto. Nei prossimi giorni convocheremo il vertice con la Asl e con l’assessore al Patrimonio Seccia per definire gli ultimi passaggi amministrativi”. ha detto l'assessore Cerolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Musone, Utap della Asl in attesa del nuovo Distretto Sanitario?

IlPescara è in caricamento