rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / via Misticoni

Via Misticoni: nuovo parcheggio auto da 320 posti

Entrerà in funzione nei prossimi giorni il nuovo parcheggio multipiano realizzato in via Misticoni, a Portanuova, che potrà contenere fino a 320 auto. La struttura è stata inaugurata ieri

Entrerà in funzione nei prossimi giorni il nuovo parcheggio multipiano realizzato in via Misticoni, a Portanuova, che potrà contenere fino a 320 auto.

Ieri c'è stata l'inaugurazione della struttura alla presenza del sindaco Mascia, del vicensindaco Fiorilli e dei rappresentanti dell'azienda De Cecco.

Mascia ha spiegato come l'amministrazione voglia dare una nuova concezione di mobilità alla città, pedonalizzato il centro e mettendo a disposizione parcheggi di scambio lungo il perimetro comunale, per permettere a tutti di lasciare comodamente l'auto e proseguire a piedi o con i mezzi all'interno del centro cittadino.

"Tanti progetti sono ormai già pronti in dirittura d’arrivo, e parlo dei parcheggi interrati in piazza Primo Maggio, nell’area della Madonnina, sulle aree di risulta, nella zona nord di Pescara, a ridosso delle Naiadi." ha proseguito il primo cittadino, ricordando che il parcheggio sarà videosorvegliato ed in funzione anche di notte, e verrà gestito da Pescara Parcheggi con tariffe simili a quelle previste nelle altre aree di sosta cittadine.

"Sono state già avanzate 120 richieste di abbonamento" conclude Mascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Misticoni: nuovo parcheggio auto da 320 posti

IlPescara è in caricamento