rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Muzii

Via Leopoldo Muzii, riposizionato il parcheggio per il carico e scarico merci

Istituito il divieto di sosta e fermata sul lato sud della strada, dove è stato cancellato il parcheggio per il carico e scarico merci, spostandolo più giù

Da questa mattina è stato ufficialmente istituito il divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata, sul lato sud di via Leopoldo Muzii.

Nello specifico, è stato cancellato il parcheggio adibito al carico e scarico merci che si trovava all’incrocio con via Cesare Battisti; il medesimo stallo, contrassegnato da una linea gialla, è stato riposizionato (come mostra la foto scattata da IlPescara.it) qualche metro più giù, all’incrocio tra via Silvio Pellico e via Leopoldo Muzii, dinanzi al numero civico 52.

Per agevolare le manovre di ingresso in via Cesare Battisti, che da lunedì è accessibile nel senso di marcia nord-sud, sono stati di fatto sottratti un paio di posti macchina che però finora gli automobilisti - probabilmente per disattenzione - hanno continuato a utilizzare. In attesa delle prime multe da parte dei vigili urbani, che non smettono di monitorare la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leopoldo Muzii, riposizionato il parcheggio per il carico e scarico merci

IlPescara è in caricamento