rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Lago di Fiastra

Via Lago di Fiastra, terreno privato abbandonato diventa covo di ratti e serpenti

Il Comune ha inviato ai proprietari di un terreno in via Lago di Fiastra, nella zona della Fater, un'ordinanza di bonifica da eseguire entro 15 giorni, in quanto l'area completamente nel degrado

Al via i controlli della Polizia Municipale su tutto il territorio comunale, per scovare terreni ed edifici abbandonati e nel degrado non solo su proprietà pubbliche, ma anche private, al fine di ripristinare condizioni igienico sanitarie adeguate.

Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia, che ha firmato l'ordinanza, notificata ad un privato, riguardante un terreno in via Lago di Fiastra, abbandonato con erbacce alte e covo di ratti ed altri animali. Entro 15 giorni i proprietari dovranno provvedere alla bonifica, che altrimenti sarà eseguita dal Comune con i costi a carico degli stessi privati, oltre all'invio di una denuncia alla Procura della Repubblica.

"Intendiamo essere rigorosi sul rispetto dei dispositivi, chiedendo ai cittadini quella stessa attenzione per il territorio comunale che gli stessi utenti giustamente chiedono al Comune per la manutenzione delle aree pubbliche”.ha detto il sindaco Mascia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lago di Fiastra, terreno privato abbandonato diventa covo di ratti e serpenti

IlPescara è in caricamento