rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marina Nord / Via Piero Gobetti

Via Gobetti, picchia e ferisce con un bicchiere rotto un connazionale: arrestato 32enne tunisino

Un 32enne di nazionalità tunisina, clandestino, è stato arrestato dalla Polizia di Pescara con l'accusa di tentato omicidio e rapina. Sabato scorso, in via Gobetti, aveva aggredito un connazionale ferendolo gravemente

Un 32enne di nazionalità tunisina, clandestino, è stato arrestato dalla Polizia di Pescara con l'accusa di tentato omicidio e rapina. L'uomo, sabato scorso, ha aggredito e ferito gravemente un connazionale di 37 anni.

L'episodio è avvenuto in via Gobetti. La vittima presentava ferite vistose da taglio al collo, alle braccia e ad un fianco. Aveva una profonda lacerazione alla giugulare, e per questo è stato operato d'urgenza per impedire che morisse dissanguato.

Grazie alle indagini, la Polizia ha scoperto che la lite era nata per futili motivi, e che l'aggressore aveva sottratto sigarete e cellulare al 37enne prima di colpirlo ripetutamente con un grosso bicchiere di vetro rotto.

L'aggressore è stato identificato grazie alle testimonianze di alcune persone presenti, e rintracciato presso il porto di Pescara e fermato per tentato omicidio e rapina.
Ora si trova in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gobetti, picchia e ferisce con un bicchiere rotto un connazionale: arrestato 32enne tunisino

IlPescara è in caricamento