rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Via Caravaggio

Via Caravaggio: stop al traffico fino al 26 luglio

Niente auto in un lungo tratto di via Caravaggio dal 22 al 26 luglio per la realizzazione delle nuove caditoie dell'impianto fognario. Lo ha fatto sapere il Comune

Nuovo stop alle auto, in un tratto di via Caravaggio, per il cantiere del Comune per il rifacimento della rete fognaria. Lo ha fatto sapere il Comune.

Dal 22 al 26 luglio stop al traffico nel tratto fra via delle Fornaci e via Bernini per consentire la realizzazione delle nuove caditoie.

"Già individuate le deviazioni della viabilità: tutto il traffico proveniente da nord, e diretto a sud, dovrà obbligatoriamente svoltare a destra in via dell’Emigrante, o a sinistra, in via delle Fornaci; il traffico proveniente invece da sud e diretto a nord, verrà deviato a destra in via Bernini. Solo i cittadini residenti in via Caravaggio ai numeri civici 260, 270 e 272, così come i residenti di via Orsini, potranno accedere alle proprie abitazioni dalle 18 alle 7.30, e per consentire il passaggio l’impresa dovrà realizzare un percorso obbligato in sicurezza con transennature mobili." ha fatto sapere il Comune, sottolineando come il cantiere ormai stia arrivando alla fase finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Caravaggio: stop al traffico fino al 26 luglio

IlPescara è in caricamento