rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Via Renato Berardinucci

Via Berardinucci: l'appello dei residenti a Il Pescara: "Manto stradale in condizioni pessime"

I residenti di via Berardinucci ci hanno inviato una segnalazione riguardante le condizioni pessime dell'asfalto. Tombini divelti, dissesti stradali causano disagi e pericoli ai cittadini ed agli automobilisti

Gentile redazione de Il Pescara, a nome di un gruppo di cittadini di Pescara, residenti nella zona di via Berardinucci e dintorni, vogliamo segnalare ancora una volta un episodio di non curanza delle strade cittadine da parte del Comune di Pescara. Ad inizio Novembre 2012, sono stati eseguiti nella zona di Via Berardinucci, vie prospicenti, sino ad arrivare nelle immediate vicinanze di Piazza San Francesco, dei lavori riguardanti l'inserimento nel sottosuolo di fibra ottica inerente a lavori di linea telefonica-internet.

Ebbene una volta terminati questi lavori, è ormai da oltre 2 mesi che il manto stradale è stato lasciato in pessime condizioni, creando non pochi disagi ai residenti. Come testimoniato dalle foto, potrete notare come le strade siano fortemente rovinate e addirittura vi sono tombini divelti dai lavori, che nei giorni di pioggia causano allagamento fognario con annesse tutte le sgradevoli conseguenze del caso.

Questa denuncia di onesti cittadini, vuole ancora una volta sottolineare la totale mancanza di attenzione alle problematiche di più facile risoluzione da parte di questa giunta comunale, sempre più inoperosa e lontana dai cittadini.

Confidando in una vostra gradita collaborazione con la pubblicazione di questo articolo, porgiamo i nostri cordiali saluti.

I cittadini .

manto stradale in condizioni pessime

manto stradale in condizioni pessime-4

manto stradale in condizioni pessime-2

manto stradale in condizioni pessime-6

manto stradale in condizioni pessime-3

manto stradale in condizioni pessime-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Berardinucci: l'appello dei residenti a Il Pescara: "Manto stradale in condizioni pessime"

IlPescara è in caricamento