← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Battisti, uomo sorpreso a defecare in strada in pieno giorno

Redazione

Piazza Michele Muzii · Centro

Il comitato dei cittadini residenti nella zona fra via Battisti e Piazza Muzii denuncia nuovi episodi di degrado nella zona. Un uomo, infatti, è stato sorpreso e fotografato mentre defecava in strada in pieno giorno.

"Piazza Muzii - Ore 19:45 -Mentre passano bambini...No comment"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Tonino
    Tonino

    sarà un tossico

  • E tutto quello che sono riusciti a fare è stato fotografarlo? Non ci credo.

    • Avatar anonimo di Aldo
      Aldo

      Non sapendo chi ti trovi davanti, con le leggi che ci sono in Italia certamente non colpevolizzo quelli che non sono intervenuti. Sarebbero stati sicuramente nel torto qualunque cosa fosse successa... Più che segnalare al 113 la questione, cosa che dubito sia di interesse della Polizia di Stato considerando tutti gli altri impegni ben più importanti che hanno, non c'è soluzione. Sono le stesse autorità, anche politiche, che devono intervenire contro questo degrado dilatante, soprattutto con leggi che puniscano severamente questi comportamenti incivili e non, come sta accadendo oggi, a colpi di depenalizzazioni e sconti di pena a raffica...

      • Avatar anonimo di Terminator
        Terminator

        A Pescara, come nel resto dela penisola d'altronde, ciò non è possibile a causa dell'elevato tasso di maleducazione e inciviltà dilaganti!!!! Basta vedere cosa c'è in giro..... quindi non meravigliamoci!!!!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento