rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Antonelli

Via Antonelli, ancora multe alle prostitute: pugno di ferro di Mascia

Ancora un'operazione antiprostituzione da parte della Polizia Municipale, che ha fermato e multato due lucciole in via Antonelli. Mascia: "Libereremo la città da questa piaga"

Controlli senza sosta e multe per combattare e debellare la prostituzione stradale in città, soprattutto nella zona della Pineta.

Continuano le operazioni della Polizia Municipale con l'obiettivo di liberare la città dal fenomeno che ogni sera, spesso già dal tardo pomeriggio, interessa le strade cittadine.

Dopo le 13 ragazze fermate e multate venerdì notte, due lucciole sono state fermate, identificate e multate anche sabato notte. L'obiettivo, ha detto il sindaco Mascia, non è solo quello di sanzionarle, ma di far perdere loro la serata di guadagni trattenendole presso il Comando per l'identificazione e il verbale, in modo da scoraggiare il fenomeno.

"Vogliamo che si diffonda la notizia e che sia ben chiaro che ogni sera effettueremo appostamenti in modo da rendere impossibile per le ragazze lavorare e guadagnare a Pescara in modo da liberare la città da un fenomeno che ha ormai raggiunto livelli intollerabili” ha detto Mascia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Antonelli, ancora multe alle prostitute: pugno di ferro di Mascia

IlPescara è in caricamento