rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

A fuoco sterpaglie a Città Sant'Angelo: sul posto i vigili del fuoco

Un incendio di sterpaglie è scoppiato nel pomeriggio di oggi a Città Sant'Angelo, in località Fonte Umano San Martino - Alta. Interventi sul territorio anche a causa del forte vento

Rogo di sterpaglie nel pomeriggio di oggi 28 gennaio a Città Sant'Angelo. L'incendio è scoppiato in località Fonte Umano San Martino Alta e sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Montesilvano. Le fiamme sono sotto controllo e non vi sono abitazioni a rischio, anche se il forte vento che sta interessando gran parte del Pescarese da questa mattina, alimenta l'incendio rallentando le operazioni di spegnimento.

VIA FIRENZE, A FUOCO CANNA FUMARIA DI UN RISTORANTE

E proprio a causa delle forti raffiche di vento, i vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara sono intervenuti in diverse zone della città, come nel caso del Ferro di Cavallo in via Tavo ed in via Rio Sparto a San Donato, e della provincia soprattutto per la messa in sicurezza di tetti scoperchiati, tettoie e strutture di copertura con teloni che hanno riportato danni provocando potenziali pericoli. In viale regina Margherita, infine, è stato messo in sicurezza il cancello percolante di una palazzina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco sterpaglie a Città Sant'Angelo: sul posto i vigili del fuoco

IlPescara è in caricamento