rotate-mobile
Cronaca Farindola

Valanga Hotel Rigopiano: morto Emanuele Bonifazi, il receptionist dell'albergo

E' una delle vittime marchigiane. Mercoledì un post drammatico del papà su Fb: "E' finita". L'ex sindaco di Pioraco Giovanni Miliani: "In questo momento tanto doloroso tutta la popolazione si stringe attorno alla famiglia, così duramente colpita nei suoi affetti più cari"

Emanuele Bonifazi, il receptionist dell’Hotel Rigopiano, è tra le vittime della slavina che ha distrutto l’albergo di Farindola. 31 anni, originario di Pioraco (Macerata), il ragazzo è stato identificato dai familiari. Il padre Egidio, responsabile della Protezione civile comunale di Pioraco, la mamma Paola Ferretti, insegnante, e il fratello Enrico erano accorsi in Abruzzo appena avuta notizia della valanga.

Mercoledì un post drammatico del papà su Fb: “E’ finita”. “In questo momento tanto doloroso – ha detto l’ex sindaco di Pioraco Giovanni Miliani – tutta la popolazione si stringe attorno alla famiglia, così duramente colpita nei suoi affetti più cari. Persone stimatissime, benvolute da tutti, che non meritavano un lutto così grave”.

Nei giorni scorsi i cittadini di Pioraco si erano riuniti in una veglia di preghiera. Egidio Bonifazi è molto conosciuto non solo nella città della carta (è dipendente delle cartiere, ora chiuse per il sisma) ma anche in tutta l’area montana, adesso colpita dal terremoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga Hotel Rigopiano: morto Emanuele Bonifazi, il receptionist dell'albergo

IlPescara è in caricamento