rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Uomo scomparso e ritrovato fra le sterpaglie a Villa Raspa di Spoltore [FOTO]

L'allarme era stato lanciato dalla prefettura nella serata del 10 febbraio. L'uomo è stato ritrovato dai vigili del fuoco riverso a terra fra le sterpaglie davanti alla motorizzazione civile

Nella notte fra il 10 e 11 febbraio, alle 23,30 la prefettura di Pescara ha inviato la richiesta di intervento per una persona scomparsa a Villa Raspa di Spoltore nella zona al confine con Peescara Colli. Subito si è attivato il personale dei vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara assieme ai carabinieri, polizia, 118, polizia locale di Pescara e di Spoltore e alcuni volontari.

La persona è stata individuata alle 8 di domenica 11 febbraio dai cani cinofili nell’area di terreno incolto di fronte la motorizzazione civile di Pescara, riverso a terra tra le sterpaglie ma in discrete condizioni di salute. Nelle operazioni sono state impegnate una squadra dei vigili del fuoco di terra con 2 mezzi, una squadra cinofili con 2 cani di ricerca del comando dei vigili del fuoco di Rieti e 2 Sapr (droni) provenienti dal comando dei vigili del fuoco di Bari e Teramo. Sul posto è stato dislocato, sin dai primi momenti, l'Ucl (Unita di comando locale) del comando dei vigili del fuoco di Pescara per il coordinamento dell'attività di ricerca.

vigili del fuoco 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo scomparso e ritrovato fra le sterpaglie a Villa Raspa di Spoltore [FOTO]

IlPescara è in caricamento