rotate-mobile
Cronaca

Unioni civili: Sel invita la città al consiglio comunale

Il coordinatore comunale Roberto Ettorre esorta i cittadini a intervenire alla seduta consiliare prevista mercoledì 1° luglio dalle ore 9: "L'amore non conosce confini"

Sel Pescara invita tutta la cittadinanza a partecipare al consiglio comunale di mercoledì 1° luglio, dalle ore 9, per supportare l'approvazione del registro delle unioni civili.

"Invitiamo tutta la cittadinanza e le associazioni interessate ad avere una città più democratica e laica ad intervenire al consiglio comunale - scrive il coordinatore comunale Roberto Ettorre - Se il regolamento verrà approvato, Pescara si metterà al passo con le maggiori città europee in tema di diritti civili. L'amore non conosce confini e Sel lavorerà sempre, in ogni direzione, affinché tutte le forme di amore vengano riconosciute e abbiano pari diritti. Vogliamo affermare anche nella nostra città che ogni cittadino/a nasce libero ed eguale e che ognuno/a ha diritto ad autodeterminare la propria esistenza sotto l'ombrello di leggi e regolamenti che rispettano le volontà dei singoli individui. Auspichiamo che la maggioranza di centrosinistra compia questo passo con spirito unitario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unioni civili: Sel invita la città al consiglio comunale

IlPescara è in caricamento