rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud

Pescara, Luna Park riviera sud: Mascia incontra i giostrai

Il sindaco Mascia ha incontrato ieri i giostrai del Luna Park per cercare di trovare una soluzione per la localizzazione dei giochi, dopo il divieto di installazione nel parcheggio di fianco al D'Annunzio

Il sindaco Mascia ha incontrato ieri i giostrai del Luna Park per cercare di trovare una soluzione per la localizzazione dei giochi, dopo il divieto di installazione nel parcheggio di fianco al Teatro D'Annunzio.

Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, i balneatori avevano chiesto che il Luna Park non occupasse quel parcheggio, indispensabile per i turisti e bagnanti durante la stagione estiva.

Una soluzione possibile è quella di utilizzare un'area privata vicina al porto turistico; il sindaco infatti contatterà i proprietari per cercare un accordo. Chiederà di concedere in affitto il terreno fino a fine estate.

Altrimenti, l'unica soluzione potrebbe essere quella di utilizzare lo spazio nell'area di risulta.

Lo scorso anno, ha ricordato Mascia, il luna park fu sistemato nello spartitraffico limitrofo, ma alcuni residenti presentarono un esposto in Procura per il disturbo provocato dalle giostre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Luna Park riviera sud: Mascia incontra i giostrai

IlPescara è in caricamento