rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

"Un attimo lunghissimo", Mazzocchetti canta per sensibilizzare sugli incidenti stradali

Nel suo nuovo video, il tenore montesilvanese Piero Mazzocchetti lancia un fortissimo messaggio sociale in favore dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada: "Spero che la musica possa muovere le coscienze"

Un attimo lunghissimo”, il nuovo singolo del montesilvanese Piero Mazzocchetti scritto da Francesco Morettini e Luca Angelosanti, è disponibile su iTunes e su tutte le piattaforme digitali accompagnato da un video dal fortissimo messaggio sociale. Ecco perché il crossover abruzzese, 3° classificato al Festival di Sanremo 2007, ha scelto di regalarlo all’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (AIFVS).

PIERO MAZZOCCHETTI TESTIMONIAL DELL'UNICEF PER L'ABRUZZO

Il video, scritto e diretto dal regista pescarese Marco D’Andragora, ha come protagonista un atleta che resta paralizzato in seguito ad un incidente. Grazie ad un lungo processo di riabilitazione e alla forza dell'amore riesce a fare progressi, ma solo quando tornerà sulla sua pista troverà il coraggio per provare a camminare di nuovo. Una storia d'amore e di speranza con un fortissimo messaggio positivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un attimo lunghissimo", Mazzocchetti canta per sensibilizzare sugli incidenti stradali

IlPescara è in caricamento