rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Turismo, sconti sugli ombrelloni per chi arriva in spiaggia in treno

Interessante accordo fra Trenitalia ed i balneatori Confcommercio che permetterà agli utenti di avere sconti sulle tariffe degli ombrelloni se arriveranno in spiaggia con i treni regionali

Grazie ad un accordo siglato dal Direttore Regionale di Trenitalia, Marco Trotta, e il Presidente della Confcommercio Pescara, Francesco Danelli per tutta l'estate sarà più conveniente andare in spiaggia in treno.

Grazie all'intesa, infatti, i balneatori metteranno a disposizione sconti per l'affitto degli ombrelloni e sui soggiorni in albergo per chi si recherà in spiagga a Montesilvano e Pescara con i treni regionali.

Lo sconto potrà arrivare fino al 50% del prezzo di noleggio giornaliero compreso lettino e sdraio, e il rimborso del biglietto del treno fino a 25 euro per chi farà soggiorni di almeno due notti.

La promozione durerà dal 1 luglio al 30 settembre ed è riservata a chi raggiungerà le spiagge e gli hotel convenzionati con i treni regionali ed anche ai possessori di un abbonamento in corso di validità mensile o annuale con destinazione Pescara o Montesilvano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, sconti sugli ombrelloni per chi arriva in spiaggia in treno

IlPescara è in caricamento