rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Trenino estivo fra Pescara e Montesilvano? No di commercianti e ristoratori

La proposta degli albergatori di attivare un trenino elettrico fra Pescara e Montesilvano durante la stagione estiva non piace ai commercianti e ristoratori. "Vogliono portare via i turisti da Montesilvano"

No al trenino estivo di collegamento fra Montesilvano e Pescara. Commercianti e ristoratori sono contrari alla proposta avanzata dall'amministrazione comunale, in particolare da Adriano Tocco presidente della Commissione Turismo e presidente di Federalberghi Montesilvano.

TRENINO ESTIVO FRA PESCARA E MONTESILVANO?

L'idea è quella di attivare un trenino elettrico che colleghi il lungomare di Montesilvano a Pescara, permettendo ai turisti che alloggiano negli hotel di Montesilvano di arrivare agevolmente nel capoluogo. Ma secondo i commercianti questa proposta di fatto desertificherebbe Montesilvano, traslando tutti i clienti nelle attività commerciali di Pescara. Prima, infatti, occorre che i turisti possano conoscere e scegliere nell'ampia proposta offerta dai negozi e ristoranti di Montesilvano, e poi eventualmente collegarli con la città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenino estivo fra Pescara e Montesilvano? No di commercianti e ristoratori

IlPescara è in caricamento