rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Coda di 6 km per lavori sull'autostrada A14, ecco i tratti interessati

Si registrano disagi al traffico nella giornata di oggi, domenica 4 novembre, lungo il tratto Pescara-Bari. Ecco il percorso alternativo e le uscite consigliate. Tutte le informazioni in tempo reale

Traffico sull'autostrada A14 oggi, domenica 4 novembre, nel tratto Pescara-Bari: al Km 403.8, in direzione A1 Milano-Napoli, si registra una coda di 6 km tra Val di Sangro e Ortona per lavori.

Coda di 6 km per lavori sull'A14, il percorso alternativo

L'entrata consigliata verso Pescara è al casello di Ortona. L'uscita consigliata provenendo da Bari, invece, è al casello di Val di Sangro.

Coda di 1 km per lavori anche al Km 413 in direzione Taranto, tra Ortona e Lanciano. Rallentamenti anche al Km 392.6 in entrambe le direzioni, nonché in uscita a Pescara sud per traffico intenso.

AGGIORNAMENTO ORE 20,18 

Coda di 3 km tra Lanciano e Ortona per lavori. Entrata consigliata verso Pescara: Ortona. Uscita consigliata provenendo da Bari: Val di Sangro.

Coda di 3 km tra Ortona e Lanciano per lavori. Entrata consigliata verso Bari: Val di Sangro. Uscita consigliata provenendo da Pescara: Ortona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coda di 6 km per lavori sull'autostrada A14, ecco i tratti interessati

IlPescara è in caricamento