rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torre de' passeri

Torre de Passeri, calano le rette per gli asili nido

Buone notizie per i genitori di Torre de Passeri che hanno i figli iscritti al nido comunale ed al "Nido dei Passerotti". Grazie all'aumento del contributo del Comune, le rette scenderanno di 50 euro al mese

Calano di 50 euro al mese le rette per le famiglie di Torre de Passeri inserite nella seconda fascia, che hanno iscritto i figli presso il nido comunale e il "Nido dei Passerotti".

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale, aggiungendo che essendo salito il contributo a carico dell'ente, il costo diminuirà per gli utenti.

"Queste forme di integrazione verranno applicate ai sei bambini già iscritti nell’anno educativo in corso ed ai primi (ulteriori) 6 utenti che si iscriveranno, a tal fine farà fede la data di presentazione dell’istanza al protocollo dell’Ente. Al di là di questo doveroso intervento, però l’auspicio è che la Regione pubblichi presto nuovi bandi grazie ai quali potremmo riuscire ad alleggerire ulteriormente il costo mensile a carico delle famiglie, in modo da consentire a un numero sempre crescente di bambini di fruire del servizio ed continuare ad offrire prestazioni fondamentali da un punto di vista educativo” ha dichiarato il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre de Passeri, calano le rette per gli asili nido

IlPescara è in caricamento