rotate-mobile
Cronaca Tocco da casauria

Tocco Da Casauria: si traveste da fantasma e semina il panico nel cimitero

Da qualche giorno nel cimitero di Tocco Da Casauria un uomo, travestito in modo bizzarro, si aggira fra le tombe spaventando i presenti. Diverse le segnalazioni, ma nessuno è riuscito ancora a fermarlo ed identificarlo

Appare all'improvviso, vestito in modo bizzarro, nei pressi delle tombe del cimitero di Tocco da Casauria, cercando di spaventare i presenti in visita per salutare i propri cari defunti.

Da qualche giorno, un misterioso uomo, probabilmente del posto, si aggira vestito con un lungo soprabito, un cappello ed una gonna scozzese tipo kilt, spuntando all'improvviso dal retro delle cappelle o nascosto dietro gli alberi. In molti hanno già segnalato l'accaduto ai Carabinieri, che indagano per scovare la persona responsabile di questo macabro e stupido scherzo.

Un ragazzo racconta di averlo inseguito, senza riuscire però a fermarlo. I cittadini, nonostante il finto fantasma non sembra mostrare aggressività, sono abbastanza preoccupati ed in molti evitano di frequentare il cimitero nonostante si avvicini la ricorrenza dei defunti, oppure preferiscono, soprattutto le signore, farsi accompagnare.

Intanto i Carabinieri del posto hanno iniziato una serie di pattugliamenti e sopralluoghi anche in borghese, sperando così di scoraggiare il bizzarro personaggio o di sorprenderlo sul fatto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocco Da Casauria: si traveste da fantasma e semina il panico nel cimitero

IlPescara è in caricamento