rotate-mobile
Cronaca Tocco da casauria

Tocco da Casauria, a disposizione 345 mila euro per sistemare frane e dissesti

Il sindaco di Tocco da Casauria Lattanzio ha fatto sapere che sono disponibili i fondi stanziati dalla Regione, pari a 345 mila euro, destinati alla messa in sicurezza delle zone colpite da frane e dissesti idrogeologici

Il sindaco di Tocco da Casauria Luciano Lattanzio ha fatto sapere che sono disponibili i 345 mila euro di fondi stanziati dalla Regione, per la sistemazione e messa in sicurezza di frane e zone a rischio dissesto idrogeologico.

Saranno utilizzati per completare i lavori per la sistemazione della frana sotto il Castello Ducale che si affaccia sulla Tiburtina e a ridosso della provinciale.
Lattanzio ha ringraziato il Presidente D'Alfonso e l'onorevole Castricone per l'impegno profuso per la comunità toccolana.

"L’impegno dell’amministrazioneè quello di non abbassare la guardia, continuare ad intrecciare relazioni proficue per il bene della comunità e proseguire nella ricerca di altre risorse da destinare a quelle realtà dall’elevata criticità e che hanno bisogno di interventi mirati per arginare il rischio idrogeologico, una piaga vera e propria per la nostra regione”.ha concluso il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocco da Casauria, a disposizione 345 mila euro per sistemare frane e dissesti

IlPescara è in caricamento