rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Nazionale Tiburtina Valeria

Tiburtina, una residente: "Emergenza zanzare, situazione insostenibile"

Una nostra lettrice residente lungo la Tiburtina zona aeroporto ci ha segnalato il problema delle zanzare che, da qualche settimana, hanno invaso la zona. "Situazione insostenibile, dove sono le disinfestazioni?"

Un'invasione di zanzare da qualche settimana, che causa problemi ai cittadini residenti lungo la Tiburtina zona aeroporto. A scriverci una nostra lettrice:

"Salve vi scrivo per segnalarvi come la situazione zanzare sia diventata insostenibile qui lungo la Tiburtina e dintorni a poche centinaia di metri dall'aeroporto. Praticamente da qualche settimana sciami di zanzare tigre, e dunque anche particolarmente fastidiose in caso di puntura, stazionano nelle zone umide ed attorno agli alberi. Vorrei capire se per il mese d'agosto con le ferie il Comune ha pensato bene di sospendere il servizio di disinfestazione che, se non viene eseguito costantemente soprattutto con il caldo, rischia di vanificare tutto il lavoro fatto. Dobbiamo aspettare l'inverno ed il freddo per poter vivere serenamente ed aprire le finestre? Grazie mille

Una cittadina pescarese"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina, una residente: "Emergenza zanzare, situazione insostenibile"

IlPescara è in caricamento