rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Filippo Masci

Tenta di uccidersi tagliandosi la gola con un coltello, salvato dall'arrivo dei poliziotti [FOTO]

L'allarme è scattato intorno alle ore 10 e sul posto, nella via di collegamento tra via Vespucci e viale Marconi a Porta Nuova, sono giunte diverse pattuglie della polizia e 2 ambulanze del 118

Paura questa mattina, martedì 2 giugno, in via Filippo Masci a Pescara dove un uomo ha tentato di togliersi la vita tagliandosi la gola con un coltello.
L'allarme è scattato intorno alle ore 10 e sul posto, nella via di collegamento tra via Vespucci e viale Marconi a Porta Nuova, sono giunte diverse pattuglie della polizia e 2 ambulanze, la prima della Croce Rossa, e poi la medicalizzata del 118.

In base alla prima riconstruzione di quanto accaduto l'uomo, che ha tentato il suicidio sarebbe stato salvato proprio grazie al tempestivo intervento dei poliziotti che gli avrebbero tolto il coltello dalle mani prima che accadesse l'irreparabile. Soccorso da medici e sanitari è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale per la ferita che si è procurato alla gola. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Scientifica per i rilievi del caso.

Tentato suicidio via Filippo Masci Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidersi tagliandosi la gola con un coltello, salvato dall'arrivo dei poliziotti [FOTO]

IlPescara è in caricamento