rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Mazzini

Ancora problemi di sicurezza in centro: tentata rapina a un anziano

Intorno alle ore 12.30 due ragazzi stranieri hanno cercato di rubare il portafoglio a un uomo. Provvidenziale l'intervento di alcuni passanti e di un venditore di cover per cellulari. Il fatto si è verificato all'incrocio tra via Mazzini e Corso Vittorio Emanuele

Ancora problemi di sicurezza in centro dopo i vari episodi che, nell'ultima settimana, hanno riguardato l'area del Terminal Bus: nella tarda mattinata di oggi, infatti, c'è stata una tentata rapina a un anziano.

Intorno alle ore 12.30 due ragazzi stranieri hanno cercato di rubare il portafoglio a un uomo. Il fatto si è verificato all'incrocio tra via Mazzini e Corso Vittorio Emanuele.

Soltanto l'intervento di alcuni passanti e di un venditore di cover per i cellulari è riuscito a evitare il peggio. Tempestivo, poi, l'arrivo della polizia con due Volanti. Benedetto Gasbarro (Forza Italia) chiede l'intervento dell'esercito per presidiare la zona:

"I reati non hanno colore - afferma - ma non si puo negare che in centro, ormai, il problema sia diventato molto serio. E' opportuno che chi di dovere intervenga il prima possibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora problemi di sicurezza in centro: tentata rapina a un anziano

IlPescara è in caricamento