rotate-mobile
Cronaca Colli

Tentano un furto nel Conad dei Colli: arrestati

Tre cittadini stranieri, un lituano, un polacco ed un lettone, sono stati arrestati dalla Polizia di Pescara con l'accusa di rapina improria. Hanno rubato generi alimentari nel Conad di via Rigopiano, ma sono stati bloccati dal titolare

Tre cittadini stranieri sono stati arrestati dalla Polizia di Pescara sabato pomeriggio, con l'accusa di furto aggravato e violenze.

Si tratta di un lettone, di un polacco e di un lituano che nel pomeriggio di sabato hanno tentato di rubare generi alimentari all'interno del supermercato Conad di via Rigopiano.

Dopo essere entrati nel supermercato, i tre hanno destato subito i sospetti del titolare, che li ha osservati fino a quando si sono avvicinati all'uscita.

Qui lo stesso titolare ha fermato due di loro chiedendo di mostrargli cosa avevano nei giubotti. I due hanno così aggredito l'uomo e sono fuggiti abbandonando la refurtiva.

Quando però si è avvicinato all'uscita il terzo ladro, il titolare del supermercato aveva già allertato le Forze dell'Ordine, che sono riuscite ad acciuffarlo nonostante il tentativo di fuga.

Grazie alla sua testimonianza, in tarda serata sono stati arrestati anche gli altri due responsabili del furto.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano un furto nel Conad dei Colli: arrestati

IlPescara è in caricamento