rotate-mobile
Cronaca Francavilla al mare

In tre tentano di derubare un ristorante ma vengono colti sul fatto: arrestati

Hanno tentato, senza riuscirci, di mettere a segno un furto vicino casa. In manette sono finiti una 40enne e un 24enne polacchi, nonchè un 46enne di Francavilla al Mare. Li hanno beccati i Carabinieri

Hanno tentato, senza riuscirci, di mettere a segno un furto vicino casa. Una 40enne e un 24enne polacchi, nonchè un 46enne di Francavilla al Mare, sono stati infatti arrestati dai Carabinieri per aver cercato di svaligiare il ristorante 'Pink Panther' di Francavilla, che si trova non molto distante dalla loro abitazione.

I piani del terzetto sono stati guastati dall'allarme installato nell'attività commerciale, che ha allertato il titolare, il quale a sua volta ha provveduto immediatamente a chiamare i militari dell'Arma. Gli uomini del Nor hanno così colto i ladri con le mani nel sacco, ammanettandoli. A breve si terrà il processo per direttissima nei loro confronti.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri, i polacchi e il francavillese erano già riusciti a rubare un frigorifero e stavano per sottrarre anche posate, pentole e bicchieri, ma le forze dell'ordine sono state più veloci e li hanno bloccati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre tentano di derubare un ristorante ma vengono colti sul fatto: arrestati

IlPescara è in caricamento