rotate-mobile
Cronaca Centro

Tenta una rapina nell'area di risulta: arrestato dalla Polizia

Un 35enne romano domiciliato a Silvi è stato arrestato dalla Polizia in quanto ha tentato di rapinare un 63enne all'interno del parcheggio dell'area di risulta a Pescara

La Polizia di Pescara ha arrestato nel primo pomeriggio Cristiano Bucci, 35 anni, originario di Roma ma residente a Silvi, con l'accusa di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Bucci, infatti, verso le 13, ha aggredito un 63enne che si trovava all'interno della sua auto nel parcheggio dell'area di risulta. Dopo essere entrato dal lato passeggero, ha puntato un coltello alla gola dell'uomo, cercando di impossessarsi dell'auto.

Le grida dell'uomo hanno richiamato l'attenzione dei passanti, ed a quel punto il rapinatore ha scaraventato fuori dal veicolo il proprietario.

Sul posto però erano arrivate altre persone, e così il rapinatore ha deciso di darsi alla fuga a piedi.

Le Volanti della Polizia hanno iniziato subito le ricerche, e dopo pochi minuti, in via Genova, hanno fermato Bucci, in quanto somigliava alla descrizione dell'uomo che aveva tentato la rapina.

Grazie alla perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto il coltello usato per la rapina: Bucci, vistosi scoperto, ha aggredito gli agenti ed ha tentato la fuga, ma è stato bloccato ed arrestato.

E' rinchiuso presso il carcere di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta una rapina nell'area di risulta: arrestato dalla Polizia

IlPescara è in caricamento