Tassista chietino aggredito nei pressi della stazione di Pescara

Il consorzio Cometa-Confartigianato denuncia l'avvenuta aggressione ai danni di un tassista di Chieti che si apprestava a caricare un cliente davanti alla stazione ferroviaria di Pescara

Il consorzio Cometa-Confartigianato denuncia l'avvenuta aggressione ai danni di un tassista di Chieti, aderente all'associazione di categoria, che si apprestava a caricare un cliente davanti alla stazione ferroviaria di Pescara.

L'autore dell'atto violento sarebbe un tassista pescarese il quale, dopo essersi avvicinato in modo minaccioso al collega, ed averlo pesantemente apostrofato, lo ha aggredito. Il tassista teatino ha sporto denuncia e si è recato al pronto soccorso dove ha ricevuto una prognosi di sette giorni. «I tassisti teatini, titolari di regolari licenze rilasciate dal Comune di Chieti, continuano a non poter lavorare nella vicina Pescara senza subire vessazioni o minacce - si legge in una nota -.

Finora gli atti intimidatori erano stati denunciati solo negli spazi taxi annessi all'aeroporto d'Abruzzo di San Giovanni Teatino (Chieti). Adesso, addirittura, per i tassisti teatini è diventato un campo minato anche la stazione ferroviaria del capoluogo adriatico».

"Condanno fermamente l'episodio accaduto - ha dichiarato Luigi Colalongo, presidente di Confartigianato Chieti Taxi- e invito le autorità competenti, giudiziarie e amministrative, a intervenire in maniera repressiva, in modo che non si verifichino più episodi del genere".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Incidente a Caprara di Spoltore, autobus contro albero: operata la 17enne ferita gravemente [FOTO]

  • Maria "la scostumata" di Villa Celiera riceve una simbolica laurea honoris causa [FOTO-VIDEO]

  • Allerta meteo Pescara e Abruzzo, in arrivo ondata di maltempo

Torna su
IlPescara è in caricamento