rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Cesare Battisti

Suicidio in via Battisti: morto 38enne Massimo Cardone

L'uomo che si è tolto la vita questa mattina in via Cesare Battisti è un noto imprenditore, Massimo Cardone. Trentottenne, era titolare dell'hotel di Montesilvano Sea Lion. Si era trasferito lì da appena 15 giorni

Aveva 38 anni l'uomo che si è tolto la vita questa mattina in via Cesare Battisti.

Massimo Cardone era un imprenditore e, con la propria famiglia, era titolare dell'hotel Sea Lion di Montesilvano. Sul posto anche i Carabinieri e l'ex assessore comunale al commercio, Stefano Cardelli. Ignoti i motivi di questo tragico gesto. Le indagini sono in corso.

L'uomo si è sparato un colpo di pistola e non rispondeva al telefono da ieri. Allarmato, il fratello ha chiamato i vigili del fuoco che lo hanno trovato senza vita.

Suicidio via Cesare Battisti

Viveva in quella casa da appena 15 giorni. Sul posto anche la fidanzata. Del caso si stanno occupando i carabinieri.

FACEBOOK A testimonianza di una certa malinconia che potrebbe aver minato la serenità di Cardone, c'è comunque il suo ultimo post pubblicato l'altro ieri sul proprio profilo Facebook: "Ricordo quel tempo che i profumi avevano un profumo, che i colori avevano un colore e dove i pomeriggi assolati terminavano con un arcobaleno e poi si spegnevano con un bagliore rosa dietro la bella addormentata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in via Battisti: morto 38enne Massimo Cardone

IlPescara è in caricamento