rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Elice

Suicidio Elice Mario Pingiotti, Equitalia smentisce: "Nessun pignoramento al 70enne"

Equitalia smentisce l'invio recente di cartelle esattoriali e l'avvio di alcuna pratica di pignoramento per la casa di Mario Pignotti, 70enne che si è tolto la vita ad Elice

Dopo la tragedia del suicidio di Mario Pingiotti,70enne trovato morto nella sua abitazione ad Elice, interviene Equitalia che smentisce l'invio di cartelle esattoriali recentemente a nome dell'uomo, così come definisce prive di ogni fondamento le notizie riguardanti un possibile pignoramento dell'abitazione.

Ma i parenti dell'uomo, che viveva solo ed ha un figlio disabile, sono convinti che il debito (che peraltro pare riguardasse l'abitazione a Sanremo e non quella di Elice) lo abbia spinto al gesto estremo. L'uomo aveva vissuto in Liguria per molti anni e a quanto pare il debito era stato accumulato negli anni.

Il sindaco di Elice De Massis parla di un dramma legato alla solitudine, con l'uomo che appariva sereno nonostante i suoi problemi personali ed economici, anche se si era rivolto al Comune per chiedere aiuto per saldare il debito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Elice Mario Pingiotti, Equitalia smentisce: "Nessun pignoramento al 70enne"

IlPescara è in caricamento