rotate-mobile
Cronaca

Strade: lavori e cantieri senza sosta anche nelle prossime settimane

Il vicesindaco Blasioli ha fatto il punto della situazione in merito ai cantieri stradali in corso e a quelli che verranno aperti nei prossimi giorni lungo le strade cittadine

Ancora lavori e cantieri in città per sistemare le strade. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Blasioli, che ha fatto il punto della situazione. Lunedì inizieranno i lavori in via Muzii dove sarà completamente rifatto l'asfalto e verrà rifatta tutta la segnaletica. Domani, sabato 10 giugno, sarà la volta di via Lago di Campotosto fino alla rotonda della Tiburtina e fino all'ingresso dell'asse attrezzato.

PARTONO I LAVORI IN VIA MUZII

Blasioli prosegue: "Sempre lunedì invece si comincerà con la fresatura di via Gran Sasso che verrà asfaltata poi tra martedì e mercoledì. Terminati gli asfalti si procederà con la nuova segnaletica orizzontale. Entrambe le strade meritano attenzione per gli avvallamenti presenti ma abbiamo anticipato i lavori rispetto ad altre arterie stradali perché presto saranno vie di transito per l'accesso e l'uscita dal Ponte Flaiano, circostanza che avrebbe reso più difficile i lavori. I lavori, procederanno con il supporto della Polizia Municipale, per cui salvo qualche rallentamento non ci saranno particolari intralci alla circolazione. Abbiamo atteso la fine dell'anno scolastico per non creare traffico in città e speriamo che i nostri concittadini ci aiutino durante i lavori ed apprezzino i lavori di questa amministrazione che sta puntando molto sulla ordinaria manutenzione delle strade pur tra mille difficoltà economiche, per garantire sicurezza all'utenza debole ed a quella automobilistica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade: lavori e cantieri senza sosta anche nelle prossime settimane

IlPescara è in caricamento