Strade chiuse e mare vietato per le Frecce Tricolori

Venerdì 30 luglio e sabato 31 luglio scatteranno alcuni divieti riguardanti la riviera nord di Pescara per l'esibizione delle Frecce Tricolori

di Redazione 28/07/2010
3

Venerdì 30 e sabato 31 luglio sarà vietato transitare lungo la riviera nord e le sue traverse dalle ore 15 alle 19 (venerdì) e dalle 14 alle 19 (sabato). Il divieto garantirà a massima sicurezza durante le prove e l'esibizione delle Frecce Tricolori. Sabato sarà chiuso anche il parcheggio di Piazza Primo Maggio.

Annuncio promozionale

Per quanto riguarda il mare e la spiaggia, sarà vietato tutto lo specchio d'acqua dal porto a Montesilvano. Vietato anche il passeggio dalla battigia fino ad una distanza di cinque metri verso la spiaggia.



2 Feed
Avatar anonimo di sandro

aerei

sandro:

ma se non fanno transitare le macchine per la sicurezza nei palazzi fanno uscire tutti se un'aereo cade su un palazzo fa nu casin e non ci possiamo neanche fare il bagno al mare io propongo venerdi e sabato tutti in montagna

il 29 luglio del 2010 segnala
Avatar anonimo di Rocco Perrotta

nobile decaduto

Rocco Perrotta:

Ah...sci sci...la sicurezza va garantita, sopratutto agli incroci pericolosi potrebbero verificarsi dei tamponamenti tra gli aerei le le automobili.

Voglio poi vederli i marinaretti schierati sul bagnasciuga per impedire ai bagnanti l'ingresso in acqua.

ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee

il 29 luglio del 2010 segnala 1 risposta chiudi
Avatar anonimo di Pescaramia

R: nobile decaduto

Pescaramia:

Guarda che è l'Aeronautica che ha chiesto queste misure di sicurezza per l'evento

il 29 luglio del 2010 segnala