rotate-mobile
Cronaca Castellamare

Strada Parco, un lettore: "Subito i parcheggi estivi, altrimenti diventa inutile"

Un nostro lettore ci ha scritto in merito alla questione dei parcheggi sulla Strada Parco durante il periodo estivo. "Il Comune deve riattivarli subito o sarà il caos"

Gentilissima Redazione,

sono Franco e sono un cittadino residente lungo viale Bovio, quartiere Castellamare. Vi scrivo sperando che qualcuno possa ascoltare il mio appello considerando che molte persone che conosco hanno la mia stessa opinione.

Per il periodo estivo, il Comune deve assolutamente riattivare la possibilità di parcheggiare sulla Strada Parco. Che poi, ormai, questo nome quasi non la identifica più. Il punto infatti è proprio questo: da quando sono stati eseguiti e quasi completati i lavori per la famosa Filovia (a proposito quando inizierà a funzionare???!!) ormai la strada ha cambiato aspetto. E' inutile continuare a battersi per la sua pedonalizzazione, tanto ormai è solo questione di mesi e diventerà un semplice binario per filobus.

Vista la situazione, perchè non riattivare i parcheggi estivi? Senza di quelli sarà il caos. I parcheggi nella zona sono praticamente inesistenti e per tutti i bagnanti, sia turisti che non, andare al mare lungo la riviera nord potrebbe diventare un incubo. Anche se verrà riattivata la navetta bus gratuita, i parcheggi sulla Strada Parco servono.

Per questo, spero che il mio umile parere e quello di molti residenti possa essere ascoltato.

Grazie

Saluti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Parco, un lettore: "Subito i parcheggi estivi, altrimenti diventa inutile"

IlPescara è in caricamento