rotate-mobile
Cronaca Centro

Stazione Pescara, scale mobili rotte: Mascia scrive alle Ferrovie

Il sindaco Mascia interviene sul caso delle scale mobili rotte o non funzionanti alla stazione centrale, scrivendo una lettera ai vertici delle Ferrovie

Da tempo alla stazione centrale di Pescara si registrano parecchi problemi con le scale mobili, spesso non funzionanti o comunque particolarmente lente.

Per questo, il sindaco Mascia è intervenuto scrivendo una lettera ai vertici delle Ferrovie, in particolare al Responsabile del Compartimento Ancona, l’ingegner Stefano Morellina, per chiedere un intervento immediato.

Mascia ha sottolineato come le scale debbano essere sempre funzionanti, soprattutto nel periodo estivo quando l'afflusso di utenti e turisti aumenta.

"E’ facile comprendere come una situazione del genere sia particolarmente disagevole per l’utenza in particolare per quella più anziana, e soprattutto nel periodo estivo che vede moltitudini di turisti e di visitatori recarsi nel nostro capoluogo per motivi di intrattenimento e per godere delle nostre spiagge e delle nostre riviere. Questi problemi li abbiamo segnalati anche in sede di riunione, la scorsa settimana, ai vertici nazionali di Rete Ferrovie Italiane, che ci hanno assicurato un tempestivo intervento utile a ripristinare le normali condizioni di funzionamento degli impianti" si legge nella lettera del sindaco, che chiede risposte in tempi brevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Pescara, scale mobili rotte: Mascia scrive alle Ferrovie

IlPescara è in caricamento