rotate-mobile
Cronaca

SS 602: arrivano 4,6 milioni euro per i lavori tra Catignano e Civitaquana

La Provincia di Pescara ha stanziato oltre 4 milioni e mezzo di euro per i lavori di ristrutturazione e miglioramento della Strada Statale 602. Gli interventi avverrano nei comuni di Catignano e Civitaquana. I lavori dovranno essere consegnati entro 450 giorni

Con oltre 4 milioni e mezzo di finanziamento, la Provincia di Pescara ha assegnato i lavori di ristrutturazione e riqualifica della Strada Statale 602.

Gli interventi dovrebbero migliorare la circolazione del traffico all'altezza di un viadotto in località "Ponte Rosso", oltre alla sistemazione di altri tratti, tutti compresi nei comuni di Catignano e Civitaquana.

I lavori sono stati assegnati alla "Edil Steel srl", "Angelo De Cesaris" e "Di Persio Costruzioni sas", che avranno 450 giorni di tempo per riconsegnare i lavori.

Grande soddisfazione da parte del Presidente della Provincia De Dominicis, che spera di poter valorizzare con questi interventi una zona della provincia di Pescara che ha sempre sofferto per via dei collegamenti scomodi e spesso poco funzionali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS 602: arrivano 4,6 milioni euro per i lavori tra Catignano e Civitaquana

IlPescara è in caricamento