rotate-mobile
Cronaca Castellamare

Spostamento del mercato sulla Strada Parco, è quasi tutto pronto per il grande ritorno

L'assessore comunale al commercio, Giacomo Cuzzi: "Uffici e operatori stanno lavorando alacremente. Ormai è solo questione di giorni e il mercato potrà tenersi di nuovo in quella che è la sua sede naturale"

I lavori per lo spostamento del mercato di piazza Duca sulla Strada Parco procedono spediti: si cono conclusi gli incontri con gli operatori alimentari e non alimentari per la scelta dei posti e domani ci sarà l'ultimo incontro con i produttori.

Intanto in questi ultimi giorni è entrata in azione la ditta per la segnaletica orizzontale e per l'apposizione degli stalli, con l'ausilio tecnico degli uffici comunali del Commercio e della Polizia Municipale.

"Voglio ringraziare - ha detto l'assessore comunale al commercio, Giacomo Cuzzi - l'ufficio Mercati e gli operatori che ci stanno accompagnando in modo straordinario verso il comune obiettivo di riportare il mercato in quella che consideriamo la sua sede naturale. Uno dei mercati più frequentati della città tornerà a essere vivo fruibile e sicuramente migliore di come è stato negli ultimi anni a causa dello spostamento, una svolta che va a vantaggio dei cittadini e degli operatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spostamento del mercato sulla Strada Parco, è quasi tutto pronto per il grande ritorno

IlPescara è in caricamento