rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Spoltore: il sindaco di Lorito incontra l'Arpa per gli autobus

Il sindaco di Spoltore Di Lorito ha incontrato i vertici dell'Arpa per chiedere nuove pensiline coperte alle principali fermate degli autobus e nuove corse a disposizione dei cittadini

Il sindaco di Spoltore Gabriele Di Lorito ha chiesto all'Arpa, a seguito di un incontro con i vertici dell'azienda, di realizzare nuove pensiline alle principali fermate degli autobus ed un aumento delle corse a disposizione.

È necessario rendere più facilmente fruibile l’accesso al trasporto pubblico, dotando le fermate dell’autobus di apposite pensiline e potenziando le corse nelle zone più trascurate, come ad esempio a Cavaticchi, dove bisogna coprire la fascia pomeridiana. In molti, in questo momento di crisi, preferiscono spostarsi con i mezzi pubblici e noi, come amministratori, dobbiamo essere in grado di rispondere a questa esigenza, offrendo un servizio migliore”.ha detto Di Lorito, dopo aver ascoltato le lamentele dei cittadini. Il primo cittadino di Spoltore ha ringraziato i vertici dell'Arpa per la disponibilità mostrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore: il sindaco di Lorito incontra l'Arpa per gli autobus

IlPescara è in caricamento