rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spoltore: sequestrati 5 kg di marijuana, arrestato trafficante

Importante operazione della Guardia di Finanza di Pescara che ha arrestato un albanese sorpreso in possesso di 5 kg di marijuana nascosti in due autovetture e nella sua abitazione

E' stato sorpreso a Spoltore con 5 kg complessivi di marijuana. Per questo, un albanese di 30 anni è stato arrestato ieri dalla Guardia di Finanza di Pescara. Durante un normale controllo stradale, l'uomo era a bordo della sua auto dove i militari hanno rinvenuto un involucro con circa 60 grammi di marijuana.

A quel punto, grazie anche all'intervento di altre pattuglie, si è proceduto alla perquisizione domiciliare e di un'altra autovettura del trafficante, dove nascondeva altri 4 kg della stessa sostanza nascosti nel bagagliaio ed un altro involucro all'interno dell'appartamento.

TRAFFICO E SPACCIO DI DROGA: 13 ARRESTI

Ora si trova in carcere. Lo stupefacente avrebbe fruttato al dettaglio oltre 50 mila euro. L’operazione è il risultato dei servizi mirati svolti sul territorio pescarese, dalle fiamme gialle del Comando Provinciale, a contrasto dell’illecito traffico e spaccio degli stupefacenti, che nell’ultima settimana aveva già visto l’esecuzione di altri interventi e ulteriori sequestri, nel corso di controlli dedicati, soprattutto nell’area circostante la stazione ferroviaria centrale.

Al Terminal Bus, in particolare, sono stati fermati due spacciatori e sequestrate diverse dosi di marijuana nascoste fra la vegetazione del parco che si trova davanti all'area di sosta degli autobus dove vivono e si rifugiano spesso senzatetto, sbandati e spacciatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore: sequestrati 5 kg di marijuana, arrestato trafficante

IlPescara è in caricamento